Reclami
Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e SG Factoring SpA relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può mandare un reclamo a SG Factoring SpA per lettera ordinaria, lettera raccomandata, fax, posta ordinaria o Posta Elettronica Certificata (PEC), indirizzato a:
SG Factoring SpA
Ufficio Reclami
Via Gattamelata, 34
20149 Milano
Tel: +39 0246775312 – Fax: +39 0246775340
Email : ufficioreclami.sgf@sgef.it
Pec: sgf.amministrazione@legalmail.it
SG Factoring SpA prenderà immediatamente in carico la richiesta e risponderà entro i termini previsti dalla normativa vigente.
Il Cliente può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), secondo i casi e le modalità descritte nella Guida pratica all’Arbitro per le Controversie Finanziarie disponibile all’indirizzo www.arbitrobancariofinanziario.it
Rendiconto attività di gestione dei reclami: