Societe Generale Factoring Italia

I punti di forza che fanno la differenza

 

notre forza

 

L’appartenenza a un gruppo bancario solido e internazionale

Società detenuta al 100% dal gruppo bancario francese Societe Generale, SG Factoring si occupa delle attività di factoring del gruppo sul mercato italiano, beneficiando, al contempo della presenza mondiale di Societe Generale.

 

Un rapporto strategico con GTB

SG Factoring fa parte della divisione Global Transaction Banking (GTB) del gruppo Societe Generale, che riunisce le attività di Factoring, Cash Management, Correspondent Banking, Trade Finance e copertura sui rischi di cambio.

 

Soluzioni su misura e… innovative

Quale è oggi l’esigenza principale dei nostri clienti? Migliorare la liquidità aziendale e soddisfare le esigenze di tesoreria.

Per accompagnarli da vicino e seguirli passo dopo passo, SG Factoring propone prodotti ad alto valore aggiunto e punta all’innovazione, con un solo obiettivo costante: la soddisfazione dei nostri clienti, siano essi PMI o aziende Corporate, in Italia come all’estero.

Per i gruppi aziendali più importanti, SG Factoring crea soluzioni su misura oppure sviluppa prodotti adeguati alle loro esigenze peculiari, come l’operatività di deconsolidamento “IAS 39” o le soluzioni di Reverse Factoring.

 

Un addetto dedicato espressamente alla vostra azienda

Vi accompagniamo passo dopo passo nella gestione della vostra attività.

Responsabili della gestione giornaliera del vostro contratto, i nostri Addetti Clienti si assicureranno della vostra soddisfazione e vi proporranno le modifiche contrattuali più idonee in caso di evoluzione della vostra attività. Risponderanno inoltre a tutte le vostre esigenze, ricorrendo, ove necessario, agli altri servizi del nostro gruppo.